Sabato 16 aprile, ore 18.30
“Un esilarante Spettacolo di Circo di Strada in cui l’inimitabile ed esuberante Sardella si cimenta con strabilianti Equilibrismi: dalle Verticali alla Scala libera al funanbolismo, e non solo… ”
Il Circo Equilibrato è il nuovo Spettacolo con il quale questo Artista eclettico si è affermato nel panorama italiano come uno degli Equilibristi di maggior rilievo; uno spettacolo maturo in cui le esperienze del Circo (ha lavorato per un anno all’Acquatico Bellucci), del Teatro (si è formato al Teatro di Pontedera) e della Strada si integrano in un intento performativo completo.
Ecco dunque che esibizioni tecniche di alto livello si alternano ad esilaranti e coinvolgenti gags comiche ed a momenti di improvvisazione con il pubblico.
Essendo infatti nato e cresciuto in strada, lo spettacolo si serve sapientemente del contatto e dell’interazione con gli spettatori che da subito diventano parte attiva e fondamentali artefici dello Spettacolo.
La ricchezza delle possibilità espressive a disposizione dell’artista e la struttura secondo cui è costruito lo Spettacolo, lo rendono flessibile ed efficace in tutte le situazioni e per un pubblico di ogni età.
Di e con Daniele Sardella, durata 45 min. circa
Ingresso: 5€