WORKSHOP INTENSIVI + Performance
DANZA AFROSSA’
PERCUSSIONI
DANZA CONTACT IMPROVISATION
Oltre cento appuntamenti, dal 12 al 15 luglio ad Arezzo, per la 26° edizione di Arezzo Wave Love Festival. Una valanga di musica, ma anche teatro, letteratura, fumetti, danza, arte e nuove arti, elettronica, spazio bambini, una nuova sezione dedicata alla spiritualità e un concerto a sorpresa domenica mattina all’alba.
SpazioSeme inaugura la nuova sezione Contact Wave di Arezzo Wave Love Festival
Contact Wave è la nuova sezione di Cult Wave, dedicata a diverse forme di espressione artistica, in un’ottica d’incontro e scambio artistico e culturale attraverso professionisti di fama internazionale.
IL PROGETTO
Contact Wave la sezione che ospita tre laboratori intensivi di 15 ore ciascuno + performance finale unica di 15 minuti (sabato 14 luglio all’interno del programma dello Psycho Stage) + un’esibizione nelle strade del centro storico di Arezzo (domenica 15 luglio dalle ore 17.00).
I workshop
– PERCUSSIONI con Patinho Axé e Paolo Caruso
– DANZA AFROSSA’ con Carlos Ujhama e la collaborazione di Sara Parisi
– DANZA CONTACT IMPROVISATION con Bruno Caverna e la collaborazione di Leonardo Lambruschini
Si ringrazia della collaborazione: Movimento Cultural Afro Brasileiro – Afrossà EUROPA ; Scuola di Ricerca d’Arte “Radar”; Governo de Bahia – Segreteria de Cultura; Centro de Cultuas Populares e Identitarias (Bahia):“Afroeira” Accademia do Ritmo; Festival Internazionale di Contact Improv. – ItalyContactFest.com;