Arezzo Wave Winter, sabato 1° dicembre 2012, Giornata mondiale contro l’AIDS! – Arezzo
DeWolff, Niccolò Fabi, Heike has the giggles, honeybird & the birdies, C+C=maxigross, i visuals degli inglesi Addictive TV e la performance live dei The Sweet Life Society. Ma non solo! 14 ore di musica, corsa e raccolta fondi. Si svolgerà nel padiglione 6 di Arezzo Fiere & Congressi a partire dalle ore 16.00 alle ore 6.00!
sabato 1° dicembre 2012, Giornata mondiale contro l’AIDS!
L’ingresso ad Arezzo Wave Winter è gratuito fino alle ore 20.00 e poi ci sarà un biglietto con costo ancora da definire.
I parecipanti ai laoratori Contact Wave a cura di Spazio Seme avranno accesso gratuito!!
Gli spettacoli andranno avanti fino alle 6 del mattino incoraggiando il pubblico a non mettersi in strada nelle ore notturne. All’interno del padiglione ci saranno spazi di ristoro e altre attività.
Leggi il programma di Arezzo Wave Winter
CONTACT WAVE
La sezione a cura di Spazio Seme inaugurata in occasione del Festival Arezzo Wave 2012, dedicata a diverse forme di espressione artistica, in un’ottica d’incontro e scambio artistico e culturale attraverso professionisti di fama internazionale, sarà presente all’interno della giornata Arezzo Wave Winter in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS.
La sezione Contact Wave a cura di Spazio Seme sarà presente all’interno del Festival con un laboratorio di Capoeira organizzato da Capoeria Raça Italia.
La sezione Contact Wave presente nella edizione del Festival Arezzo Wave – 2012 con i laboratori e performance: Danza Afrobrasiliana “Afrossà” con Carlos Uhjama (Brasile) e Sara Parisi (italia); Percussioni con Patinho Axé (Brasile) e Paolo Caruso (Italia); Danza Contact Improvisation con Bruno Caverna (Brasile) e Leonardo Lambruschini.
Guarda i video realizzati in occasione del Festival:
– performance finale (sabato 14 luglio all’interno del programma dello Psycho Stage)
– esibizione nelle strade del centro storico di Arezzo (domenica 15 luglio dalle ore 17.00).
Spazio Seme ad Arezzo Wave Winter – 1 dicembre 2012:
19.30 – 20.00 – Roda di Capoeira _ Spazio Seme
La Capoeira si sviluppa in un affascinante intreccio tra due “giocatori” in cui si scambiano con gran estro e precisione calci, schive, mosse squilibranti e movimenti acrobatici. Questo gioco si svolge all’interno di un cerchio formato da altri giocatori, “la roda”, e al suon della “orchestra” con i suoi strumenti caratteristici. La roda è a cura di Spazio Seme e il gruppo di Capoeira Raça Italia.
Saranno presenti tra gli altri:
Cm Grauça – Capoeira Raça – Aprilia
Intrutor Gerbinho – Capoeira Raça – França
Instrutor Capivara – Grupo Carcara – Roma
Per info: info@spazioseme.com – 05751827337